Curiosità

L'EVENTO INTERNAZIONALE DELL'ANNO: MOVIN' ON

Movin’On è l’evento mondiale che Michelin dedica alla mobilità sostenibile. È all’insegna del cambiamento, del progresso e del futuro.


Per Michelin, la vera sfida non è adattarsi a questo cambiamento, ma usarlo come trampolino di lancio per migliorare la mobilità, fornendo soluzioni a vantaggio delle persone, del pianeta e della crescita economica.

Riunendo scienziati, imprenditori, visionari, creativi, responsabili politici, ONG, persone di ogni estrazione e ogni ambiente di vita si può produrre una sorta di "energia verde" in grado di spostare le montagne.

L’obiettivo è reinventare la mobilità e in particolare la mobilità urbana. Si vogliono immaginare mezzi di trasporto più sicuri, più economici e più connessi. Rendere la vita di tutti i giorni più piacevole per miliardi di persone e costruire un futuro più sostenibile per tutti!

Movin’On è il momento per riunirsi e scambiare opinioni, aprire nuove connessioni e altri modi di vedere il mondo. Un momento di sperimentazione e invenzione come impresa collettiva, un evento coinvolgente traboccante di idee ispiratrici.

Scopri di più: https://movinon.michelin.com/en/