IL TEAM

users

Il numero massimo di partecipanti per ogni team è di 3 studenti, provenienti da una Facoltà o Dipartimento o composti da studenti Interfacoltà/Dipartimento.

chat

Tematiche e problematiche articolate come queste richiedono un approccio multidisciplinare. La sfida è perciò aperta a tutte le facoltà, di tipo umanistico, economico, sociale e/o scientifico-tecnologico.

check

Sarà necessario conoscere le tecnologie alla base della strategia Michelin e padroneggiare le migliori modalità di comunicazione per avvalorarne presso il pubblico dei consumatori i valori economici, ambientali, sociali.

chi?

La call to action è rivolta agli studenti iscritti regolarmente a qualunque Facoltà e Dipartimento dell’Alma Mater Studiorum Università di Bologna e dell’Università degli Studi di Napoli. Federico II.

come?

La gara prevede una prima selezione di team e progetti che si svolgerà all’interno di ciascun ateneo (semifinale) e un evento conclusivo (finale) che decreterà il team vincitore della gara.

quando?

semifinali

Alma Mater Studiorum Università di Bologna

22 novembre 2019
Ore 9.30

Università degli Studi di Napoli Federico II

20 novembre 2019
Ore 9.30

finali

La location e la data saranno comunicate entro un mese dall'evento (novembre 2019).

Per la finale i transfer, il vitto e l’alloggio sono offerti da Michelin.